Fascination Circa diabete tipo 2

Wiki Article



Chetoacidosi diabetica: questa è una grave complicanza del diabete che si verifica quando il corpo produce alti livelli di acidi nel sangue chiamati chetoni. Malattie renali: livelli elevati di zucchero nel sangue possono danneggiare i reni causando una condizione chiamata nefropatia diabetica. Malattia degli occhi diabetici: nel tempo, il diabete può danneggiare gli occhi causando condizioni come retinopatia diabetica, edema maculare diabetico, cataratta e glaucoma. Le cause della visione offuscata a lungo termine possono includere la retinopatia diabetica, un termine che descrive i disturbi della retina causati dal diabete. Xerosi e prurito sono disturbi dermatologici cronici comuni tra i pazienti sottoposti a dialisi renale di mantenimento1,2 e nei pazienti diabetici.3 Nei pazienti con malattia renale allo stadio terminale, la pelle secca si osserva dal 50% al 90%, persistendo o addirittura peggiorando nonostante la dialisi in cui è colpisce fino all'80% dei pazienti. Glicemia alta può anche causare secchezza delle fauci ed esacerbare malattie gengivali. Un bambino addestrato al vasino che di solito è asciutto di notte ma inizia ad avere frequenti incidenti può anche avere il diabete. Le donne che hanno avuto il diabete gestazionale dovrebbero essere testate ogni tre anni. Se i risultati appaiono normali, dovrebbero essere monitorati ogni tre anni.

Test dell'emoglobina glicata (A1C): questo test monitora i livelli di zucchero nel sangue per un periodo da due a tre mesi. Il signor Brewer afferma che è ampiamente noto che le persone che bevono moderatamente - che generalmente sono tre o meno bevande standard al giorno - mostrano benefici in una serie di aree tra cui la funzione cardiaca, il diabete e la durata della vita rispetto ai non bevitori. Quasi tutte le persone che hanno un intervento chirurgico per curare il diabete (chiamato anche chirurgia metabolica/bariatrica) mostrano un miglioramento del loro diabete, a volte anche pochi giorni dopo l'intervento chirurgico. Gli individui di età superiore ai 45 anni dovrebbero sottoporsi a uno screening iniziale della glicemia. Test delle urine: un test delle urine cercherà i chetoni nelle urine, che possono essere utilizzati per valutare i livelli elevati di zucchero nel sangue. Il medico può consigliarti di quali controlli avrai bisogno e su un programma di appuntamenti adeguato. Leggi il nostro articolo di follow-up e consulta il tuo medico per sapere come prevenire le complicazioni.

Controlla prima e dopo l'esercizio (o durante, se è una sessione lunga o intensa). Questa quantità di esercizio ha anche una varietà di altri vantaggi. L'allenamento di resistenza e l'esercizio aerobico hanno entrambi contribuito a ridurre la resistenza all'insulina negli anziani precedentemente sedentari con obesità addominale a rischio di diabete. Mentre il diabete di tipo 2 si verifica più comunemente nell'età adulta, i casi nell'infanzia sono in aumento, alimentati dall'elevata incidenza dell'obesità nella popolazione. I geni possono anche aumentare il rischio di diabete di tipo 2 predisponendoti all'aumento di peso e all'obesità. I sintomi possono includere dolori articolari, gonfiore dei piedi e delle mani e crescita eccessiva della cartilagine e delle ossa. Monitorare il tuo bambino. Il medico controllerà la crescita e lo sviluppo del bambino. Acromegalia: L'acromegalia è quando il corpo produce una quantità eccessiva di ormone della crescita (GH). La migliore possibilità di ottenere una remissione è mantenere un peso moderato perché il grasso in eccesso influisce sul modo in cui il corpo produce e diabetes перевод utilizza l'insulina.

Danni al pancreas: le condizioni del pancreas, come il cancro del pancreas, hanno il potenziale di danneggiare le cellule beta o ostacolare la loro capacità di creare insulina. Tutti questi fattori sono correlati, direttamente o indirettamente, alla capacità dell'organismo di produrre e rispondere all'insulina. Le mutazioni genetiche vengono solitamente trasmesse attraverso le famiglie, ma a volte si verificano casualmente. Genetica: sebbene la ricerca sia ancora in corso, alcuni geni sono associati allo sviluppo del diabete. Malattie cardiache: rischio superiore alla media di sviluppare malattie cardiache in età più giovane rispetto al resto della popolazione a causa della glicemia alta che danneggia i vasi sanguigni all'interno e intorno al cuore. Più alti sono i livelli di A1C, peggiore è il controllo della glicemia, che può aumentare il rischio di sviluppare il diabete. Età: il diabete di tipo 1 di solito si sviluppa nei bambini di età inferiore ai 14 anni e, sebbene possa manifestarsi a qualsiasi età, le probabilità sono minori con l'avanzare dell'età. Persone con un indice di massa corporea superiore a 25 (23 per gli asiatici-americani), indipendentemente dall'età, che hanno anche fattori di rischio aggiunti. Essere in sovrappeso o obesi: il sovrappeso può causare o esacerbare la resistenza all'insulina e anche la posizione del grasso corporeo ha un effetto.

Report this wiki page