I principi fondamentali della diabete quebec

Wiki Article



Avere il diabete non significa che svilupperai altri problemi al pancreas. Il nostro pancreas produce insulina e la immette nel flusso sanguigno. Quindi qui possiamo iniettare insulina. Il secondo qui, come puoi immaginare, se questo qui è il diabete di tipo 1, questo qui è il diabete di tipo 2. Ma ci sono più linee di attacco qui, e di solito le prime sono farmaci che aiutano, si spera, a risensibilizzare o renderti meno desensibilizzato all'insulina reale. Recettore dell'insulina lì, forse un recettore dell'insulina proprio laggiù. Parla con il tuo medico del metodo giusto per smettere di fumare per aiutarti a ridurre le tue possibilità di sviluppare il diabete di tipo 2 o aiutarti a gestire meglio la malattia. L'opportunità di socializzare con i compagni di squadra e l'impegno che prendi nei loro confronti potrebbe aiutarti a trovare la motivazione di cui hai bisogno per presentarti ogni settimana. E può essere il primo passo per ottenere l'aiuto di cui hai bisogno. Avrebbero bisogno di più insulina per assorbire la stessa quantità di glucosio. Inoltre, perdere peso può ridurre il bisogno di insulina del tuo cane, quindi controllane spesso i livelli.

La disidratazione può essere un problema quando fa caldo e livelli più elevati di glucosio nel sangue possono aumentare ulteriormente questo rischio. I loro livelli aumentano quando non c'è abbastanza insulina per utilizzare il glucosio disponibile. E diciamo che abbiamo anche un po' di insulina. Se hai il diabete di tipo 1, ti consigliamo di portare con te l'identificazione in modo che le persone siano consapevoli del problema se diventi ipoglicemizzante. L'unico problema qui... è grosso, però, è che non c'è insulina nel sangue. I chetoni si sviluppano quando il livello di glucosio nel sangue è alto a causa della mancanza di insulina, necessaria per consentire al glucosio di entrare nelle cellule per produrre energia. Quindi, in uno di questi scenari, pensiamo a un livello molto ampio. E ancora una volta, ovviamente, questo è solo uno dei trilioni di cellule nel corpo umano. Quindi, ancora una volta, lasciami disegnare del glucosio fluttuante. L'altro scenario che diabete insipido potresti immaginare accada... fammi disegnare di nuovo la cella. Fammi disegnare alcuni recettori dell'insulina sulla cellula.

Quindi c'è la mia cella e fammi aspirare il sangue che scorre oltre la cella. Vuoi che le tue cellule abbiano energia e non vuoi che troppo zucchero scorra nel sangue e causi danni al tuo corpo. Le complicanze del diabete possono includere danni ai nervi e scarsa circolazione sanguigna. Sviluppo di vasi sanguigni anormali (neovascolarizzazione) sopra o adiacenti al nervo ottico e al vitreo. Retinopatia diabetica proliferativa: se la retinopatia di fondo peggiora, molti dei vasi sanguigni retinici vengono danneggiati o bloccati. Sono anche il principale nutriente che il corpo trasforma in glucosio nel sangue, noto anche come zucchero nel sangue. Nel tempo, le complicanze del diabete di tipo 1 possono interessare i principali organi del corpo. Le complicazioni gravi dell'integrazione includono battito cardiaco irregolare e arresto cardiaco. Nel 1916, lo scienziato di Boston Elliott Joslin si affermò come uno dei maggiori esperti mondiali di diabete creando il libro di testo The Treatment of Diabetes Mellitus, che riportava che una dieta a digiuno combinata con un regolare esercizio fisico poteva ridurre significativamente il rischio di morte nei pazienti diabetici. E un altro problema: se non dovessi gestire nessuno di questi tipi di diabete, è che lo zucchero, se raggiunge concentrazioni sufficientemente elevate nel qui sangue, può effettivamente causare molti danni.

Lo zucchero può causare danni al corpo. Informazioni aggiuntive Monitoraggio dei chetoni: quando il corpo non ha abbastanza insulina, il fegato compensa producendo chetoni extra, una sostanza chimica che converte il grasso in energia. Ora, la prima cosa che potrebbe andare storta qui è cosa succede se il corpo non produce insulina? Quindi ho il mio glucosio fluttuante e poi ho i miei recettori per l'insulina sulla superficie di una cellula. E poi avrai insulina da legare ai recettori, e quindi il glucosio può essere elaborato correttamente. Cosa succede se il pancreas non produce insulina correttamente? Di solito accade entro poche ore dopo aver mangiato. Quindi l'ultima cosa a cui voglio pensare un po' è... beh, cosa succede se non l'hai fatto. Ricorda, le cellule possono elaborare l'insulina, ma sono desensibilizzate. Ho già scritto desensibilizzato. L'insulina e il glucosio si combinano per aumentare ordine i trigliceridi e abbassare l'HDL, motivo per cui una dieta povera di grassi e ricca di carboidrati può effettivamente aumentare il rischio di malattie cardiache. I programmi dietetici eccessivamente restrittivi o non adatti al tuo stile di vita possono essere molto più difficili da rispettare a lungo termine. Puoi anche farlo con una combinazione di cambiamenti nello stile di vita che rende il tuo corpo, suppongo, più sensibilizzato allo zucchero.

Report this wiki page